Racconti Erotici > trio > Un trio virtuale
trio

Un trio virtuale


di moonlite
08.07.2022    |    614    |    10 9.7
"Se dovessi stilare una classifica metterei al primo posto quelli catalogabili nella sezione “Trio”, poi la categoria “scambio di coppia” ed infine, ma molto..."
Da un po’ di tempo quando guardo mia moglie la vedo particolarmente raggiante, la cosa mi dà soddisfazione, dopo tanti anni di matrimonio è ancora innamorata, chissà…. Anche se mi stuzzica l’idea di indagare un pò più a fondo. Negli ultimi tempi è migliorata anche la passione fra di noi, abbiamo iniziato a stimolarci durante il giorno con frasi e ammiccamenti, poi da quando abbiamo scoperto che condividiamo il piacere delle letture erotiche è stata un’esplosione di passione e libidine. Inizialmente ero io a selezionare i racconti che ritenevo di suo interesse, non troppo spinti, come dice Lei a sfondo erotico sensuale…. Ma col tempo sempre più espliciti e pieni di dettagli di scene di sesso. Se dovessi stilare una classifica metterei al primo posto quelli catalogabili nella sezione “Trio”, poi la categoria “scambio di coppia” ed infine, ma molto distanziato “Lui e Lei”. Il lavoro di ricerca e selezione devo dire, anche se dispendioso in tempo, comunque mi dà piacere, con i vari copia e spedisci tramite mail, e/o whatsApp, poi cancella tutto che qualcuno si accorge delle nostre perversioni……..Alcune volte leggo appena l’introduzione per capire la trama e spedisco per la lettura per il piacere di farmi poi raccontare la storia e i particolari la sera a letto. In questo caso ho scoperto che l’eccitazione sia in me che in Lei aumenta notevolmente al punto che dopo alcune letture, anche se eravamo distanti, io ancora in ufficio e lei a casa, mi è letteralmente saltata addosso con messaggi di inviti a scopare, a fare questo o quello. Ancora più interessante quando mi ha mandato delle foto sue, cosa che normalmente non farebbe mai, mentre si masturba con un dildo e con le mani per farmi vedere come è bagnata e vogliosa. Immaginate bene che anche le discussioni tra noi sono diventate molto più spinte ed accese, iniziando anche ad immaginare di vivere certe situazioni.. “ si mi piacerebbe che mentre tu mi penetri un altro uomo mi accarezzasse…” immagina un bel cubano che mi prende su una spiaggia, di sera, dopo aver cenato, bevuto un po’ e ballato”
ma scusa io in questi film non ci sono? Devo ancora pensare al tuo ruolo; questa è spesso la sua risposta. A questo punto sono diventato sempre più audace nel chiederle quali sono le sue perversioni nascoste e i suoi desideri.
Per risposta ho sempre avuto “beh virtualmente potrei fare tutto…ma nella realtà non saprei. Per tutto cosa intendi… cosa ti piacerebbe!
- Quali cose veramente mi piacerebbe fare? Si, dimmi…
- mentre tu mi penetri lo prenderei in bocca…me lo succhierei mentre gli accarezzo i testicoli, sai come faccio a te…e tu che mi penetri con tanta foga come sai fare bene…un bel mulatto ancora meglio..
Una sera gli ho detto che gli preparavo una sorpresa, lei ansiosa come una bambina che aspetta il regalo, dopo aver sbrigato velocemente le faccende di casa si prepara per andare a letto;
-“allora quale sorpresa?
- Mi sono iscritto su un sito……,
- che sito….,
- un sito frequentato da coppie e singoli, che cerano altre coppie, o per meglio dire altri a cui piace fare “scambio”,
- ma no, dai…vuoi vedere ?
- si, eccoci qua, bisogna pero aggiungere delle foto, giusto per far capire come siamo.
- lo sai che non mi piace mettermi in mostra,
- beh solo qualcuna abbastanza casta…ecco.. scriviamo il profilo ed è fatta…
Il giorno seguente sono arrivati tanti saluti, inviti…soprattutto da parte di singoli, Lei ansiosa non mi chiedeva niente.. ma alla prima occasione apre l’argomento.
- Allora quanti spasimanti mi hai trovato?
Insieme leggiamo i vari inviti e guardiamo i profili,
-“questo è proprio stano…beh forse questo.. questa coppia è troppo sfacciata…guarda questa con le gambe aperte, che fica spalancata…no.. non mi ritrovo proprio a pensare di farmi toccare da un altro o da un’altra.. Forse non siamo ancora pronti per questo ambiente.
Però l’effetto è stato lo stesso quello di portare al massimo la nostra eccitazione, abbiamo fatto sesso in tutti i modi possibili….ho iniziato a leccarle le natiche, sono sceso verso il suo buchino quasi vergine che mi concede di rado e, stranamente, ho trovato più disponibilità, così ho preso quell’olio di mandorle che usiamo per i massaggi ed ho iniziato a massaggiarla sempre più in profondità allargandole le natiche e inserendo un po’ alla volta un dito dentro l’ano.
-Ti piacerebbe, essere penetrata, da un altro cazzo mentre io ti bacio il clitoride?
- Siii… un bel cubano…Ho preso dal comodino alcuni dei nostri giochini, della misura giusta, non troppo grande per non fallire nell’impresa e ho iniziato ad usare il dildo per accarezzarla, strusciare fra le sue natiche un po’ alla volta e soffermarmi sul suo buchino, cercando di forzare un pò per farlo entrate. Mi sono posizionato sotto di lei con la bocca a succhiare la sua fica che grondava di umori più del solito,
- “ti piace allora.
-.si….. infatti, mi sono detta "se proprio devo sacrificarmi, mi devo preparare a tutto se no che figura facciamo"…così dicendo ho notato, sarà stata l’eccitazione alle stelle, l’olio di mandorle usato, che il suo buco iniziava ad essere molto più morbido ed ospitale, così spingendo appena di più, il dildo è riuscito ad entrare per qualche centimetro, mentre il mio cazzo diventava sempre più duro dentro la sua fica. Lei con un grido di liberazione è esplosa in un orgasmo travolgente e mi ha inondato di liquido tutto il ventre…mi sono staccato per non venire ancora, volevo gustarmi questo momento per più tempo possibile; si è avventata sul mio cazzo ed ha iniziato a farlo sparire dentro la sua bocca, fin dove riusciva a farlo entrare, insalivandolo per bene, per farlo entrare meglio fino alla gola. Dopo si è girata di spalle ed ha afferrato con le mani il mio arnese;
ha iniziato a strofinarselo tra le natiche e lo ha appoggiato all’ingresso del suo buco, quando ha notato che stava cedendo, ha spinto indietro il suo corpo e si è lasciata penetrare, per me la sensazione è stata bellissima… essere avvolto da quel pertugio così stretto che sentivo aprirsi sotto la mia pressione per entrare; le mani si bagnavano di umori quando le accarezzavo la fica gonfia ed aperta, non ho resistito più e ho goduto nel suo culo che inondato dal mio seme è diventato ancora più ospitale e mi ha consentito di entrare tutto dentro… fino in fondo….fantastico….
In genere dopo che facciamo l’amore non parliamo tanto… anche questa volta… un unico commento mio
- sei stata fantastica, bisognava immaginare di far entrare un altro nel nostro letto per concedermi il tuo di dietro?
- Hai ragione abbiamo sprecato troppo tempo, adesso però bisogna recuperare, dobbiamo prepararci per bene…
- a cosa, rispondo,
-Sai quei racconti che descrivono.. come la chiamano, la doppia…….
To be continued
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un trio virtuale:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni